Covid-19

  Ai sensi del Dcpm 25/02/2021 ed in particolare degli Art. 11, 16, 27 e 40, si comunica a tutti i soci del Circolo Blu che qualora la provincia di Mantova o la località di Governolo di Roncorerraro oppure l'intera regione Lombardia venga classificata in:

Zona Arancione

  Sono vietati assembramenti ed è consentito l'accesso individuale dei soli soci con natante ormeggiato per i controlli e verifiche di sicurezza della propria barca. E' consentito l'accesso individuale in autonomia per i soci pescatori in qualità di attività ludica sportiva all'aperto (al pari di una uscita per correre). E' fatto sempre obbligo dell'uso dei dispositivi di protezione individuali all'entrata, all'uscita e qualora vi fossero altri soci sul pontile. E' fatto divieto di accesso nei locali chiusi del Circolo Blu.

  Qualora la classificazione venga elevata a ...

Zona Rossa

  E' fatto divieto di accesso per ogni attività all'interno delle strutture (ivi compresi i pontili all'aperto) salvo per comprovata necessità di controllo, manutenzione e salvaguardia del proprio natante ormeggiato, accesso che deve avvenire individualmente e in autonomia nei tempi strettamente necessari.


  In caso di mancato rispetto della presente circolare dipendente dal Dcpm del 25/02/2021 o successivi, il socio trasgressore solleva il Circolo Blu da ogni responsabilità civile o penale derivante da tale comportamento.


Con l'auspicio che questa emergenza possa rientrare, auguriamo e ci auguriamo che l'estate possa scaldare tutti i nostri cuori.

Il Presidente